Lavora con noi
Siamo una realtà appena costituita, molte cose cambieranno nei prossimi mesi e puntiamo ad affermarci come voce indipendente e libera nel panorama mediatico italiano e internazionale. Per questo siamo aperti a proposte e collaborazioni, purché in linea con la nostra linea editoriale e con degli standard qualitativi imprescindibili. Crediamo che il lavoro vada pagato e ci impegniamo a fare il massimo che i nostri mezzi ci permettono.
Siamo sempre trasparenti e corretti con i nostri collaboratori, per questo non promettiamo pagamenti simili alle grandi testate, ma non manchiamo mai di onorare gli impegni presi. Siamo interessati a costruire una comunità di corrispondenti e autori stabili che arricchisca con le proprie idee l’offerta culturale della rivista; ma siamo anche aperti a chi sta iniziando, a chi ha voglia di mettere a disposizione le proprie competenze, la passione, la curiosità e al contempo imparare dai più esperti per crescere insieme noi.
Prima di inviarci proposte, leggete con attenzione la nostra biografia e valutate se effettivamente ciò che avete in mente o avete già realizzato possa essere indicato per noi.
Non inviateci CV generici ma proposte che possano essere valutate nel merito. Un eventuale rifiuto da parte nostra non vuol dire per forza che non giudichiamo il lavoro proposto valido, ma che in quel momento (per svariati motivi) non riusciamo a pubblicarlo.
Contatti: proposte@atlanteditoriale.com